Con sede a Nove nel cuore del Veneto, la MPM Porcellane è nata nel 1977.
Nell’arco di oltre trent’anni l’azienda si è evoluta ed è cresciuta mantenendo in modo coerente la propria tradizione. Il nostro principio ispiratore è l’idea di trattare la porcellana come esclusivo materiale di produzione, affinando continuamente le nostre tecniche di lavorazione.
Infatti in questi ultimi anni ci piace “osare” di più, affinché la porcellana acquisti spazi e forme mai sperimentate prima, ferma restando la costante ed assidua ricerca della qualità.
Insomma, un prodotto con caratteristiche uniche quanto a design e qualità dei materiali, adatto a una clientela esigente e raffinata. La produzione attuale di Mpm Porcellane è incentrata sui complementi d’arredo per tutta la casa e ogni oggetto è pensato non solo per l’indubbio valore estetico in quanto elemento di design, ma anche e soprattutto per la funzione che deve svolgere, come ad esempio il centro tavola per la frutta, la zuppiera per mettere la pasta in tavola, o ancora le lampade per l’illuminazione.

MPM snc - Via Dante, 25 - 36055 Nove (Vicenza) Italy - tel (0039) 0424 828025 - info@mpmporcellane.it - Skipe stefano3093